SANTA MESSA  orario estivo (a partire  dal mese di luglio ):

Feriali in Chiesa ore 8.00

Sabato è prefestivi  ore 19.00

Domenica e Festivi : 10.00 e 19.00

NORME PER LE CERIMONIE IN CHIESA:

1. I posti sui banchi sono indicati da dei bollini, nel caso di famiglie si può occupare l’intero banco. ESAURITI I POSTI DISPONIBILI NON SARA’ PURTROPPO PIU’ POSSIBILE ENTRARE IN CHIESA.
  2. I posti sono stati definiti in maniera da garantire la distanza di 1 mt.  tra le persone ciò nonostante dovremo fare attenzione a mantenere la medesima distanza anche per gli altri eventuali spostamenti all’interno della Chiesa.
  3. E’ obbligatorio l’uso della mascherina durante la celebrazione inoltre all’ingresso troverete un gel igienizzante per le mani.
  4. La raccolta delle offerte durante la messa non sarà effettuata ma per chi vorrà sarà possibile lasciare il proprio contributo nell’apposita scatola che troverete all’ingresso della Chiesa.
  5. L’eucarestia verrà distribuita banco per banco. Attenderete quindi al vostro  posto senza creare nessuna fila.
  6. Come di consueto il Sabato dalle 15.30 alle 18.00 sarò disponibile per le confessioni che avverranno nel mio studio.